Informativa Privacy Web

La presente informativa è resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito denominato "Regolamento").

Gentile Visitatore,
desideriamo informarLa che la Sua richiesta di informazioni verrà evasa al più presto e, qualora abbia indicato il Suo recapito telefonico, sarà nostra cura telefonarLe.
I dati da Lei forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornirLe i chiarimenti e le informazioni di cui ha bisogno e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente fin quando la Sua richiesta sarà soddisfatta.

La base giuridica di tale trattamento è rappresentata dal nostro impegno ad evadere la Sua richiesta di informazioni (ai sensi dell'art. 6 lettera C del Regolamento), anche in considerazione della comunicazione volontaria del Suo indirizzo mail ed eventualmente del Suo recapito telefonico.

Il Titolare del trattamento è UNIATA - Viale della Tecnica, 205 - 00144 Roma - Tel. 06.4977.8642 - Mail info@uniata.it.
I dati saranno trattati esclusivamente dal personale e dai collaboratori di UNIATA o delle imprese espressamente nominate responsabili del trattamento (ad es. per esigenze di manutenzione tecnologica del sito). Può richiedere l’elenco dei responsabili del trattamento scrivendo ai punti di contatto del titolare del trattamento.
Gli interessati hanno il diritto di ottenere, nei casi previsti, l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento).
Gli interessati, a tutela dei propri diritti, possono proporre reclamo all'Autorità di Controllo ai sensi dell'art. 77 del Regolamento.